Profilo_HQ

Enerplan S.r.l. si contraddistingue per una moderna impostazione della struttura tecnica che permette di rispondere in tempi rapidi, con qualità e competenza, alle esigenze tecniche del cliente. La maturata esperienza nel campo progettuale e di direzione lavori, il ricorso alle moderne tecnologie di produzione, la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 sono garanzie per il cliente che può contare su una struttura competente e qualitativamente all’avanguardia.
La multidisciplinarietà della società permette di garantire al cliente una gestione unitaria delle commesse, a tutto vantaggio di una reale sinergia progettuale, di una accertata minimizzazione dei tempi di progettazione ed esecuzione dell’opera e di offrire al cliente un unico referente cui affidare la totalità delle problematiche in ambito tecnico.

La società è operativa dall’anno 2000 ed è qualificata come “Società di ingegneria” ai sensi della normativa vigente in materia di appalti pubblici. E' dotata di due Direttori Tecnici, già liberi professionisti di consolidata esperienza, cui si affianca uno staff tecnico di specialisti di ogni settore che permettono la piena copertura delle richieste del cliente nei vari ambiti di intervento.